Chi siamo

Consortium Operae

Consortium Operae nasce come realtà operante nel mondo della gestione dei servizi edili.

Fortemente concentrati su fattori di innovazione e qualità, l’obiettivo è quello di rafforzare le proprie competenze nella gestione completa degli immobili, divenendo punto di riferimento nel mercato del Facility Management e creando un sistema di gestione efficiente che rispecchi i canoni qualitativi aziendali.

Miriamo a distinguerci dal mercato attraverso una politica incentrata sull’etica professionale, sulla qualità dei servizi, sul customer caring e sullo sviluppo di metodologie e tecnologie innovative. Inserita in una realtà in continua evoluzione, Consortium Operae ha capito l’importanza di instaurare rapporti concreti, dando valore a ogni singola richiesta e puntando alla fidelizzazione del cliente.

La pluriennale esperienza ha consentito l’inserimento di figure sempre più specializzate, focalizzate ognuna sul proprio compito, assicurando in tal modo una corretta procedura organizzativa e operativa. Grazie a una precisa gestione interna, il Consortium Operae fornisce risorse concrete e mira a implementare la gamma dei servizi offerti, garantendo al fruitore un unico referente capace di gestire tutte le attività non riguardanti il core business di un’azienda.

Oggi puntiamo a creare un modello organizzativo aziendale in grado di aumentare il valore del gruppo e dei singoli, tenendo a mente il concetto di sostenibilità di ogni progetto, dei ritorni e della soddisfazione dei clienti.

Mission

Trasparenza dei costi e ascolto del cliente: questi sono gli obiettivi perseguiti dal Consortium Operae. Oggi la nostra Mission va nella direzione di creare relazioni di valore incentrate su rapporti di fiducia reciproca, onestà e confidenza attraverso un ascolto attivo delle necessità altrui. Il nostro è un team inclusivo, il quale collabora per il raggiungimento di un traguardo comune: la soddisfazione dei clienti.